sabato 7 novembre 2009

SENSAZIONE!

di Francesco Pagliari



Le sento.

Le sta muovendo.

L’aria mi arriva sul volto fredda gelida.

Le sento vibrare.

Lui è qui. Lo so. Lo sento.

Si ferma mi guarda

Sta camminando, fluttua è attorno a me.

Mi giro….nulla. Mi rigiro il nulla. Il vuoto attorno a me. Dovè?

Sono solo. Sono quà dentro, seduto per terra immerso nella mia vita che mi sta schiacciando e che non sò più reggere.

Sono solo dentro di me. Non ho più motivi non ho più ideali non ho più nulla in cui credere. Solo.

Ma…ma allora perché? Perché mi sento osservato. Chi è? Urlo.. grido.. ancora più forte.. tremo ho paura.. chi sei? Chi cè qua? Dove sei? Fatti vedere! Nulla. Solo! Solo io!

Lo sento avvicinare, mi guarda lo sento sorridere…profumo..cosè questo profumo?

È zucchero è caramello è buono ma da dove arriva? Chi cè? Chi sei? Parlo a bassa voce se vuole farmi male lo farà comunque! Nessuno risponde. I suoi occhi sono su di me lo sento.

Ho paura sento caldo. Sento caldo nel cuore. Sento caldo sulla pelle. È come se mi stessero avvolgendo in un lenzuolo di piume. Cosè questa sensazione improvvisa! Cosè!? Chiudo gli occhi ho paura! Sono solo! Sempre solo! …O forse no!…

Forse non sono solo forse lui è qui con me, altrimenti questa lama la mia vena avrebbe tagliato la mia vita spezzato e forse lo avrei incontrato!

Nessun commento: